Home  Chi siamo  Dove siamo  Servizi  Preventivi  Gallery  Cerca  E-mail  Admin 
 
Chi siamo pagina modificata 
Adesso vi diciamo chi siamo e come mai ci è venuto in mente di fare il WMatic.

            

Questa immagine non c'entra nulla ma mi piaceva...
 
Siamo ovvamente un'Azienda di servizi  web e io (a proposito piacere... Giuseppe!) mi occupo di programmazione dal 1981 fatti due conti sono circa 27 anni, per uno che ne ha circa 46 mi sembra una buona parte di tempo speso a scrivere codice.
 
Ma il codice non è tutto, un sito è principalmente comunicazione, e serve a divulgare nel modo più semplice, immediato ed economico quello che gli altri vogliono sapere della nostra attività.
 
Per questo, stimolati dai nostri oltre 300 clienti 2 anni fa abbiamo messo mano al progetto di realizzare un sito autoaggiornabile chiamato anche CMS (Content Manager System) ma io continuo a chiamarlo sito autoaggiornabile, realizzato con le ASP e un piccolo database per le funzioni di grafica e di ricerca. Dopo qualche migliaia di ore di programmazione e col supporto e l'utilizzo di un potente visual editor, siamo arrivati alla versione 7.0 che è praticamente definitiva.
 
MA PERCHE' USARE IL WMATIC rispetto ad un altro software?
 
La risposta è solo una: è semplicissimo da utilizzare, in un paio d'ore potete realizzare il vostro sito, e soprattutto è veloce da visitare e stabile, in quanto il sistema di gestione dei contenuti NON utilizza database ma genera direttamente le pagine web.
(chi se ne intende a quest'ora dirà: WOW!)
 
E adesso basta lodarsi perchè si sa chi si loda si imbroda del resto i fatti parlano chiaro...
 
Torniamo alla comunicazione, questa è la parte più difficile nel realizzare un sito (usando il WMatic) in quanto il motore l'ho progettato io, ma siete voi che guidate!
 
Quindi prudenza:

 
Ora poche semplice regole per realizzare un sito valido e di buona comunicazione:
 
1- il sito serve a pubblicizzare ( anche a vendere ma prima di tutto pubblicizza) e quindi un sito bisogna averlo perchè "chi mostra vende"  

 
 
Se avete un ufficio come il primo, non fate credere di avere il secondo o il terzo, prima o poi si capirà che non è così....
 
Le immagini e i testi sono la parte fondamentale di un sito, curatene la nitidezza e attenzione aggli erori id batitura... si vedono!
 
 
 
 

 
 Qui sotto inseriamo gli extra che sono link esterni, filmati etc etc...

 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WMatic 7.0 Powered By C-group 2008