Alcuni nostri Clienti che fruiscono di una connessione Witel hanno lamentato al nostro servizio assistenza disservizi per quanto riguarda l'invio di e-mail dal client di posta (Outlook, etc).
Informiamo che tali problemi riguardano la maggior parte delle volte il Gestore di Servizi Internet (ISP) pertanto prima di contattare il nostro Servizio Assistenza, assicuratevi con Witel che sia tutto configurato correttamente nei loro server.
Onde evitare spiacevoli equivoci di competenze invitiamo i nostri Clienti a controllare la funzionalità delle caselle a questo link:
seguendo le istruzioni.
Se il test non dà riscontro positivo è un problema nostro (o un disservizio momentaneo),
se il test permette di accedere alla posta non è un problema che riguarda la nostra gestione tecnica.
Quindi in questo caso rivolgetevi al vostro gestore di servizi internet (ISP), per ottenere informazioni e/o assistenza.
Lo Staff Tecnico di C-group.it
Modificato da admin - 15 Nov 2008 alle 5:36pm